Il Napeto Village si trova a Pizzo Calabro, Località Riviera Prangi snc, in provincia di Vibo Valentia ed a soli 10 minuti da Tropea e Capo Vaticano ed è facilmente raggiungibile.
Pizzo
è un caratteristico centro turistico, che ha origine da un villaggio di pescatori, con un bellissimo centro storico caratterizzato dal castello dove fù imprigionato Gioacchino Murat, interamente visitabile e dalla chiesett di Piedigrotta, ricavata in una grotta di tufo, sulla spiaggia, al cui interno è stato realizzato un grande presepe a misura d'uomo, al cui interno si può camminare. Rinomato per il famoso "Tartufo di Pizzo" gelato artigianale unico in Italia.
Il trasferimento dalla stazione Fs di Pizzo Calabro è effettuato gratuitamente con navetta del villaggio, da prenotare preventivamente.
Il trasferimento da/per la stazione Fs di Vibo costa euro 9,00 per persona; da/per aeroporto o stazione Fs di Lamezia terme euro 13,00 a persona.

  • In auto: Lasciando l’autostrada del Sole (A3 Salerno-Reggio Calabria) allo svincolo per Pizzo Calabro (km 2) e proseguento per la SS 522;
  • In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme (km 20);
  • In treno: con arrivo alla stazione FS di Vibo-Pizzo o Lamezia Terme;

Tel. (+39) 0963 1936590

booking@napetovillage.com
Pizzo (VV)
Visualizza il percorso